• Centro Studi Modus

Preoccupato per il Test Di Ingresso?

Manca poco ai Test di Ingresso e senti crescere l'ansia e lo stress? Nessun problema.

Noi di Modus mettiamo a tua disposizione la nostra guida di sopravvivenza per superarli in modo efficace!

SCOPRI I NOSTRI TRUCCHI E LE STRATEGIE VINCENTI:


  1. ATTENZIONE ALLE DATE: É molto importante verificare che non ci siano variazioni di data o appelli aggiuntivi. Avere una data certa serve a pianificare il lavoro con criterio.

  2. FAI I CONTI CON LA QUANTITÁ DEL LAVORO: Affrontalo con metodo ed organizzazione. Non sempre buttarsi senza criterio nello svolgere simulazioni di test on-line è la soluzione più adatta!

  3. COMBINA TEORIA E PRATICA: La tecnica giusta è mixare! Allenarsi ed alternare gli esercizi alla teoria è essenziale per imparare a conoscersi e capire quali sono le proprie risorse e come sfruttarle al meglio.

  4. TIENITI UN PIANO B: Non disperarti! Preparati un“piano B” che comprenda una o più facoltà alternative nel caso in cui il test non andasse a buon fine. Nulla ti vieta di provare nuovamente a sostenere il test l’anno successivo e, nel frattempo, frequentare un altro corso di laurea.

  5. CHIEDI AIUTO: Impara a gestire l’emozione e ad affrontare ogni sfida con maggiore sicurezza! Per questo seguire il nostro corso di preparazione ai test di ingresso rappresenta un vero alleato per sconfiggere le paure ed avere successo!

  6. VIVA L'OTTIMISMO: Il pensiero positivo scatena la nostra migliore energia! Ecco perché al Modus si insegna e si impara con il sorriso! La positività può tanto, la positività può tutto.


Noi di Modus ti prepariamo al meglio per affrontare il tuo TEST DI INGRESSO!

SCEGLI IL MEGLIO. SCEGLI MODUS!














119 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti