• Centro Studi Modus

Cambia stile! Scegli Hybrid.

Aggiornamento: ott 1

Durante il lock-down hai avuto molto tempo per riflettere ed interrogarti sul tuo futuro.

Ti sarai sicuramente posto la domanda: quando ritornerò a viaggiare?





La nostra risposta: conoscere almeno una lingua straniera è di fondamentale importanza per comunicare con il mondo e per dare una svolta alla tua vita. E' arrivato il momento di arricchire il tuo vocabolario con i nostri corsi di lingua Hybrid! Parlare in lingua ti farà sentire cittadino del mondo e con il nostro metodo lo farai divertendoti!


Cosa significa corso di lingua Hybrid?


Uniamo il potenziale dell'on-line e la motivazione dell'interazione in presenza. Per coinvolgere attivamente i nostri studenti organizziamo incontri dedicati in luoghi "extraordinari"che ci permettono di rilassarci e di passare del tempo utile insieme!


Perché imparare una lingua straniera?


Arricchisci il tuo vocabolario: impara nuovi modi di dire, nuove espressioni che ti aiutano a dare voce o che arricchiscono i tuoi pensieri.


Viaggia e sperimenta nuove culture: una lingua è la rappresentazione di un mondo articolato di valori e tradizioni che solo entrando in contatto con le persone o approfondendo la lingua potrai conoscere veramente.


Aumenta la comunicazione e migliora la memoria: relazionarsi in lingua favorisce lo scambio interculturale e le capacità mnemoniche. Il dialogo con un'altra persona che vive un altro ambiente culturale diverso dal tuo si rivelerà estremamente stimolante per la tua crescita professionale, ti aiuterà non soltanto a nutrire il tuo spirito e la tua curiosità, ma anche a mantenere allenata la memoria ed elastica la mente.


Aumenta la sicurezza e la fiducia in te stesso e nelle tue capacità: imparare nuova lingua permette di ricevere un impulso per affrontare nuove sfide ed aumentare sicurezza, autostima e coraggio.


Impara le lingue con Modus! I nostri professionisti saranno sempre al tuo fianco per supportare il tuo percorso di apprendimento.

158 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti