“Vuoi imparare il francese? Cerchi un corso di francese a Monza?”

Contattaci subito e richiedi info sui nostri corsi di lingua!


Si rimane sempre molto affascinati dalla seconda lingua ufficiale dell’Onu. Ciò che affascina di più, è la musicalità e, con lei, la potente seduzione che esercita su di noi. Il francese è espressione di un antico e ricco patrimonio culturale e simbolo di ricercatezza e di eleganza. 

Imparare questa lingua non è sempre facilissimo: ci si spaventa per la sua grammatica decisamente articolata e per i suoni che, soprattutto all’inizio, sembrano così difficili da riprodurre. Ma…niente paura! Immergersi nell’apprendimento della lingua francese significa lasciarsi guidare dal suo immortale fascino e trovarsi, in poco tempo, ad esprimersi come mai si sarebbe immaginato sentendosi un po’, perché no!, vraiment sexy!

Centro Studi Modus offre per il primo anno il corso base di lingua francese e si premette di affiancare tutti coloro che vogliano intraprendere l’affascinante percorso di apprendimento consentendo di raggiungere in 24 lezioni una prima iniziale autonomia nell’esprimersi in situazioni quotidiane. 

Ogni lezione sarà della durata di un’ora e mezza. Il metodo sarà principalmente comunicativo e permetterà di apprendere i rudimenti e le basi della grammatica attraverso coinvolgenti conversazioni, letture e ascolti del francese realmente parlato. 

Il corso partirà in data 24 ottobre 2019 al raggiungimento del numero minimo di partecipanti e avrà un costo di 450 € a persona più 30 € per iscrizione e materiale didattico fornito da Centro Studi Modus.

Le lezioni si svolgeranno tutti i giovedì dalle 19 alle 20.30.

Al termine del corso verrà rilasciato un attestato di frequenza per coloro che totalizzano almeno l’80% di presenza.

Contatta subito Centro Studi Modus e lasciati coinvolgere dal potente fascino della lingua francese!


CLICCA QUI per visualizzare il calendario delle lezioni!